Monday, December 12, 2005

La bellezza delle parole...

Dopo cena..
rifletto e guardo alla luna..quale luna? forse proprio quella tanto amata luna di carta chissà..del resto: "chi può dirlo..?"
Dodici dicembre, ieri undici e tra poco quindici, doppio, e del resto anche il sedici (!), e che dire del diciannove o ancora del ventiquattro..il mio dicembre, questo dicembre è un po' troppo affollato di date, nomi e occhi. Ma va bene così.
inizio già con i post allegri, notato? eh eh eh, no dai..allora cambiando discorso nella maniera meno delicata possibile avviso tutti che il 28 dicembre suonerò all'Avalon Village, sulla Nomentana. Mi ha chiamato oggi il tastierista del gruppo cover Toto e mi ha confermato quella che credevo ancora una PROBABILE serata..perché non esserne felice? non saprei, li ho visti tre volte questi qui, di cui una volta in serata..fantastico!! speriamo bene, come al solito!!
A proposito, devo fare proprio le copie del demo dei Close up, il mio fantastico gruppo cover Anouk con cui finalmente stiamo un po' rompendo un poco le scatole!!!!
Oh beh...che post inutile cazzo!!!
L'inutilità delle parole è sorprendente, esattamente allo stesso modo la loro bellezza è infinita..
pensieri vagano felici..

4 comments:

Anonymous said...

I blog di Margherita sono inutili.BASTA.La rete è piena di roba sciocca

Ghita said...

Simone Anonimo come te non c'è nessuno proprio...

E poi ..per l'ultima volta:
NON MI CHIAMO MARGHERITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!


sgrunt.

Anonymous said...

Infatti Margherita si scrive con 2 sole A,non con la trentina che hai messo

Ghita said...

IO NON TI SOPPORTO' PIU'.